Tim Cook parla di iPhone con schermo più grande: non è ancora il momento?

Nella recente intervista rilasciata al Wall Street Journal, il CEO di Apple Tim Cook si è lasciato andare parlando di diversi argomenti, tra cui iPhone con schermo più grande. Ecco cosa ha spiegato.

tim cook

“Apple non è contraria all’idea di un iPhone con schermo più grande, ma tale tecnologia verrà implementata soltanto quando saremo in grado di offrire tutti gli strumenti necessari a garantire la qualità di visualizzazione desiderata” ha riferito Cook.

“Stiamo facendo diverse grandi cose: ci saranno nuove categorie di prodotti e saranno davvero grandiosi, ma non siamo ancora pronti a parlarne. Quando li vedrete sarete d’accordo con noi sul fatto che questi nuovi dispositivi faranno parte di una vera e propria categoria a parte” ha proseguito il CEO di Apple.

L’azienda nega quindi ogni coinvolgimento attuale nella realizzazione di iPhone con schermi più grandi, confermando l’unica filosofia dell’azienda: offrire terminali di qualità con una perfetta integrazione tra hardware e software.

Secondo voi, Cook intende catalogare questo fantomatico iPhone più grande nella categoria Phablet? Oppure l’iPhone 6 con schermo più grande non ci sarà, mentre la “nuova categoria di prodotti” sarà semplicemente quella dei dispositivi indossabili (iWatch)?

Via | iMore

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: