Gameloft e W Motors introducono la prestigiosa Lykan HyperSport in Asphalt 8: Airborne [Video]

Immagine per Asphalt 8: Airborne

Asphalt 8: Airborne

Gameloft
Gratuiti

Gameloft e W Motors annunciano oggi l’inserimento della più lussuosa “supercar” al mondo, la Lykan HyperSport, in Asphalt 8: Airborne per iPhone, iPad, iPod touch, Android e a breve anche per Windows 8 e Windows Phone.

asphalt8

Il franchise Asphalt è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di giochi racing arcade su smartphone e tablet. La Lykan HyperSport si aggiunge all’impressionante catalogo di 55 prestigiose auto già presenti in Asphalt 8: Airborne.

Di seguito il changelog ufficiale:

L’inverno è gelido? Riscalda l’atmosfera con la nuova LaFerrari rossa fiammante e nuove auto sportive da urlo. Inoltre, scopri i nuovi bonus del giorno e i premi delle vittorie consecutive.

  • Nuove auto in arrivo! Guida la nuova LaFerrari, il modello distintivo di Ferrari, la Pagani Huayra 2014, la Lykan Hypersport 2014 e tante altre auto da sogno. Tieni gli occhi aperti, perché potrebbero apparire in qualsiasi momento e non vorrai di certo essere l’ultimo a scoprirle!
  • Bonus del giorno! Se giochi ogni giorno, la tua fedeltà viene premiata. Giocando ad Asphalt 8 quotidianamente, ottieni un bonus speciale. Ogni giorno consecutivo in cui giochi, il bonus sarà maggiore finché non otterrai il premio finale!
  • Vittorie consecutive multigiocatore! È ora di dominare le gare in modo completamente nuovo con le nuove vittorie consecutive. Ottieni premi migliori per ogni gara consecutiva che vinci.

Asphalt 8: AirborneGameloftGratuiti Gameloft e W Motors annunciano oggi l’inserimento della più lussuosa “supercar” al mondo, la Lykan HyperSport, in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: