FolderBoard: visualizza le cartelle di iOS 7 a tutto schermo sull’iPhone| Cydia

L’arrivo di iOS 7 ha portato una modifica netta alle cartelle in cui posizionare le applicazione, ma c’è un modo per poterlo migliorare ancora di più. Grazie a Cydia ed al tweak FolderBoard, possiamo fare in modo che la cartella venga visualizzata a schermo interno e non solamente in una parte.

folderboard

La modalità a schermo intero presenta un’interfaccia più pulita, è molto ordinata dal punto di vista grafico ed ha un look molto più fluido. L’altra novità introdotta da questo tweak riguarda il modo in cui chiudere una cartella: non servirà più cliccare al di fuori di essa ma “pizzicare” con tre dita, un gesto molto più naturale.

Infine, l’installazione non porterà nessuna aggiunta di nuove sezioni all’interno delle Impostazioni e si applicherà in automatico alle cartelle della vostra Home. Ecco un video relativo al tweak:

FolderBoard è disponibile gratuitamente attraverso la repositry di ModMyi ed è compatibile con iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: