Guida TV 1.2: L’intero palinsesto TV sul proprio iPhone | AppStore

Produttore: Nicola de F. | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto utenti: [ratings]

Immagine 3Nicola De Franceschi ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento della sua applicazione “Guida TV“, che è stata completamente riscritta e quindi cambia sia nella grafica che nel funzionamento. Iniziamo col dire che sono stati inseriti 85 canali: oltre a quelli Rai e Mediaset ora si ha anche la possibilità di visualizzare i canali Sky.

screenshot-2009.06.21-02.00.33 screenshot-2009.06.21-02.01.47 screenshot-2009.06.21-11.14.23

E’ inoltre possibile scaricare i palinsesti di tutta la settimana in maniera tale da riuscire a visualizzarli in mobilità anche quando non disponiamo di una connessione ad internet attiva. Possiamo anche eseguire ricerche tra i programmi della giornata e visualizzare la descrizione dettagliata di ogni programma, con la possibilità di inviare l’intera schermata per email.

Produttore: Nicola de F. | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto utenti: [ratings] Nicola De Franceschi ha appena rilasciato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.