GuestMode, per abilitare un account ospite sul nostro iPhone | Cydia [Video]

Su OS X e su alcuni dispositivi Android il supporto al multi-account esiste già, mentre su iPhone non esiste tale possibilità. Con il nuovo tweak che vi stiamo per proporre, potrete abilitare un account ospite anche sul vostro iPhone. Ma a cosa può servire?

guestmode

Immaginate di dare momentaneamente l’iPhone a vostro figlio per farlo giocare o di darlo per qualche minuto ad un vostro amico per fargli fare una ricerca su internet al volo: nel primo caso, magari vorrete impedirgli di effettuare accidentalmente una chiamata e nel secondo magari vorrete tenerli lontani da Facebook o dalle app di Messaggistica impedendo di curiosare in giro.

GuestMode-1

GuestMode-2

Con GuestMode potremo abilitare una sorta di account ospite con la possibilità di gestire diverse restrizioni, impedendo quindi a tale account di accedere a determinate funzioni o applicazioni: il tutto sarà ovviamente protetto dal codice di blocco che solo noi conosceremo, così nessuno potrà riattivare l’account principale senza conoscere la password.

Di seguito un video dimostrativo:

Il tweak costa 0.99$ ed è disponibile presso la repository di Big Boss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: