PhoneSoap: il ”sapone” per iPhone, per rimuovere germi e batteri da tutto il dispositivo [Video]

Lavarsi le mani molto spesso non è sempre possibile ed allo stesso tempo l’iPhone viene preso ed utilizzato più volte durante il giorno: converrete con noi che lo smartphone diventa quindi il principale raccoglitore di batteri.

phonesoap

Non ci si fa caso, ma in realtà l’iPhone viene utilizzato spesso con le mani sporche, magari dopo aver toccato il passamano dell’autobus o dopo aver aperto la porta di un negozio. Come poter pulire adeguatamente l’iPhone da tutti questi batteri?

In nostro soccorso esiste PhoneSoap, un particolare accessorio che, in 5 minuti, brucia i germi e pulisce la superficie del dispositivo attraverso i raggi UV-C. Grazie al cavo di ricarica integrato, ricaricheremo anche l’iPhone durante il processo di pulizia.

Se siete interessati, potete acquistarlo sul sito ufficiale al prezzo di 49.95$.

Via | TrendHunter

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: