Flappy Bird scompare dall’App Store ma arriva sul Pebble Watch

In pochi giorni è diventato un fenomeno virale che ha colpito migliaia di persone. Ovviamente ci riferiamo al tanto discusso Flappy Bird, gioco molto criticato ma in cima alle classifiche App Store che recentemente è stato rimosso dallo store. Dopo poche ore però, è ricomparso sul famoso Pebble Watch con il nome di Tiny Bird.

tiny

Flappy Bird è stato appena rimosso da App Store e molti fan sono arrivati al punto di voler uccidere il creatore di Flappy Bird. Dopo poche ore, un gioco simile è comparso sul Pebble Appstore. Il gioco virale che ha divertito e fatto arrabbiare migliaia di utenti è quindi disponibile per tutti i possessori del famoso smartwatch.

Una volta installato il gioco sul proprio orologio da polso, gli utenti possono iniziare una partita di Tiny Bird semplicemente utilizzando il pulsante “su” per far volare l’uccellino.

2014-02-10-2.24.27-00

Come nel gioco per iOS, dovrete abilmente evitare le barriere in rotta di collisione con il simpatico volatile, ed un contatore vi ricorderà il punteggio. Tiny Bird naturalmente vi ricorderà il vostro miglior punteggio a fine partita, proprio come su iPhone.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: