PanPan: chiedete informazioni di un posto direttamente a chi ci si trova | QuickApp

App ID errato

Cosa fate se volete ottenere informazioni su un determinato luogo prima ancora di andarci? Chiedete magari informazioni a parenti ed amici sperano che ci siano già stati, oppure vi informate su internet. Ma non sarebbe meglio chiedere agli abitanti del luogo? Ovviamente, e PanPan vi permette di fare proprio questo. App ID errato

PanPan è un’applicazione smartphone che permette di ottenere informazioni relative ad una qualunque area geografica, chiedendole direttamente a chi si trova lì. Che si tratti di consigli, informazioni pratiche, o semplici curiosità, Panpan permette di ottenere risposte in maniera facile e veloce a domande difficili, perché riferite ad uno specifico luogo geografico.

  • “Mi suggerite una buona pizzeria con vista sul mare a Napoli?”
  • “Com’è la neve stamattina sulle piste di Courmayeur?”
  • “Dove posso collegare il portatile per ricaricare la batteria all’aeroporto di Malpensa?”

Trovare le risposte in tempi rapidi a queste domande, sui motori di ricerca e sui tuoi social network, è quasi impossibile. PanPan è qui per questo. L’utilizzo dell’App è semplice e intuitivo. Seleziona un’area geografica e digita la domanda come fosse un Tweet. In maniera automatica verranno identificati per te i migliori risponditori, non solo fra altri utenti PanPan, ma anche fra oltre 700 milioni di account Twitter.

Inoltre, PanPan ha inserito al suo interno tantissimi account ufficiali di Enti e strutture private che sono su Twitter proprio per aiutarti, mettendoti in contatto direttamente con loro.

PanPan è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: