Aggiungi un indicatore circolare per la carica della batteria dell’iPhone | Cydia [Video]

Con iOS 7 le classiche “tacchette” della ricezione cellulare sono tramutate in eleganti “pallini”; e così molti altri elementi grafici sono stati ridisegnati dal grafico Ive. L’indicazione della carica della batteria invece è rimasta quasi la stessa, ma con Circular Battery possiamo dargli un tocco diverso.

circular-battery-ispazio

Circular Battery è un tema del tweak Alkaline che agisce sulla grafica della batteria posta in alto a destra nella barra di stato dell’iPhone. Vi abbiamo già parlato di Alkaline e di un suo tema, MacBattery, che appunto rende l’indicatore della batteria simile a quello che si trova sui Mac.

Con il tema Circular Battery, invece, il classico indicatore a forma di batteria si tramuterà in un indicatore circolare. Come in un grafico a torta, potremo sapere lo stato della carica a seconda del riempimento del cerchio. Se il cerchio è completamente bianco la carica è del 100%, se ad esempio è per metà bianco e per metà trasparente la carica sarà del 50% e così via.

alkaline

Una volta installato Alkaline e successivamente il tema desiderato, potete sceglierlo selezionandolo nella lista contenuta dal menu Impostazioni relativo al tweak.

Trovate il tema Circular Battery per il tweak Alkaline sulla repo di MacCiti (http://macciti.com/cydia/) disponibile gratuitamente al download.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: