San Valentino: Apple apre una nuova sezione su iTunes

San Valentino è ormai alle porte e proprio tutti, dall’ammiratore segreto al fidanzato disperato che non sa come soddisfare i più impensabili desideri della partner, sono alla ricerca di modi originali per trasformare una giornata qualunque in un San Valentino che si rispetti. Qualsiasi sia la vostra esigenza, iTunes ha dedicato un’intera pagina per correre in aiuto dei suoi utenti più romantici.

san valentino ispazio

In questa pagina infatti, potrete trovare diverse App, suddivise in categorie a seconda delle varie esigenze.

Nel caso in cui stiate organizzando il San Valentino perfetto, ma il partner non ne è ancora a conoscenza, ecco alcune App per sciogliere il ghiaccio nella sezione “Vuoi uscire con me?”: sarà possibile, ad esempio, inviare messaggi più originali rispetto alla classica email tramite l’App Cartolina Cards oppure, se proprio non sapete cosa scrivere e non volete sfigurare, grazie ad App come Love Quotes sarà possibile avere accesso ad una serie di contenuti ispiratori o, perché no, belli e serviti.

Immagine per Cartolina Cards - Saluti mobile E-cards

Cartolina Cards - Saluti mobile E-cards

Cartolina Cards
1,79 €

Immagine per Love Quotes™

Love Quotes™

3ight LLC
Gratis

Per coloro i quali reputano che un bel regalo sia il modo giusto di iniziare una serata romantica, è consigliabile navigare la sezione “Trova il regalo Perfetto” in cui, con App come Interflora, Amazon e Buyvip,  gli utenti potranno facilmente trovare l’acquisto ideale.

Immagine per Interflora

Interflora

SinergieIT SRL
Gratis

Immagine per Amazon Mobile

Amazon Mobile

Amazon Eurasia Holdings Sarl
Gratis

Immagine per Amazon BuyVIP

Amazon BuyVIP

Amazon Eurasia Holdings Sarl
Gratis

Certamente un bel regalo necessita di una cornice altrettanto bella in cui essere donato. Anche questo non risulta essere un problema grazie alla sezione “Night Out” in cui potremo sia organizzare una bella cenetta romantica sfogliando App come Around Me e I Ristoranti D’Italia, sia far sciogliere il cuore del partner con un film romantico o tenerlo stretto con un horror mozzafiato scegliendo la pellicola più adatta con Mymovies o IMDb.

Immagine per AroundMe

AroundMe

Attorno A Me S.R.L.
Gratis

Immagine per I Ristoranti d'Italia 2014 - Le Guide de L'Espresso

I Ristoranti d'Italia 2014 - Le Guide de L'Espresso

Gruppo Editoriale L'Espresso S.p.A.
7,99 €

Immagine per MYmovies.it

MYmovies.it

Mo-net Srl
Gratis

Immagine per IMDb Film & TV

IMDb Film & TV

IMDb
Gratis

Per i più impavidi, invece, la sezione “Cucinare per due” ci aiuterà, con App come GialloZafferano, a scegliere piatti leggeri e afrodisiaci per un San Valentino dai mille sapori.

Immagine per GialloZafferano: le Ricette della Cucina Italiana

GialloZafferano: le Ricette della Cucina Italiana

Banzai Spa
Gratis

Insomma, qualsiasi sia l’esigenza, proprio tutti avremo la possibilità di trascorrere, e far trascorrere, una giornata memorabile.

Potete accedere alla sezione San Valentino cliccando qui.