Su App Store un’applicazione che ci permette di scoprire se il nostro iPhone viene utilizzato a nostra insaputa [Video]

App ID errato

Quante volte vi è capitato di trovarvi magari a cena in pizzeria con gli amici, andare al bagno dimenticando l’iPhone sul tavolo, tornare e pensare “Ops, l’ho lasciato qui. Chissà se qualcuno ha sbirciato tra le mie cose”Da oggi c’è un’app che ci permetterà di risolvere questo quesito.

 catchr

Il suo nome è Catchr, è appena approdata su App Store e permette di registrare tutte le azioni eseguite sul nostro dispositivo nonché tutti gli spostamenti che ha avuto il dispositivo in nostra assenza grazie al GPS.

App ID errato

“Quest’applicazione è molto utile per capire se i nostri amici sono ficcanaso oppure no” afferma lo sviluppatore, il quale fa notare che l’app funziona con tutte le applicazioni installate sul dispositivo eccetto che le due app native Mail e Telefono, in quanto la registrazione dei dati di queste due violerebbe le regole dell’App Store.

Di seguito un video che mostra l’utilizzo dell’applicazione nell’atto pratico:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: