Once Upon a Light: un bellissimo puzzle-game basato sulla fisica | QuickApp [Video]

App ID errato

Supera gli ostacoli, scala i livelli e ritrova la tua amata: questo e tanto altro possiamo trovare in Once Upon a Light, un puzzle-game basato sulla fisica in cui ci perderete ore a giocarci. Siete pronti ad addentrarvi nel suo mondo fatto e superare tutte le difficoltà? App ID errato

La Guru Meditation Project presenta Once Upon a Light: una storia di lampadine, amore e ingranaggi. Aiuta Eddie a ritrovare la sua amata Amèlie in un emozionante puzzle game basato sulla fisica. Scervellatevi e date sfogo a tutte le vostre abilità attraverso più di 90 livelli diversi. Sblocca poteri speciali per affrontare al meglio le sfide del gioco.

Ecco un video relativo al gioco:

Once Upon a Light è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: