Flyer: l’applicazione per trovare tutti gli eventi intorno a te

Immagine per Zoonzo - Eventi intorno a te

Zoonzo - Eventi intorno a te

Roberto Pistolato
Gratuiti

Ci capita spesso di essere fuori con gli amici e non sapere cosa fare ma soprattutto dove andare. Come possiamo risolvere questo problema? Semplice, basta usare il nostro iPhone e l’applicazione Flyer. Vediamo cosa permette di fare.

Grazie a Flyer potrai finalmente cercare e trovare le feste, i concerti, gli aperitivi e tutti gli eventi che stanno intorno a te in modo facile e veloce!

Cerca e trova gli eventi intorno a dove ti trovi impostando la distanza da te degli eventi che vuoi conoscere.
Seleziona i tuoi locali preferiti e resta sempre aggiornato su tutte le loro feste!
Ti devi spostare per il weekend e vuoi scoprire se ci sarà qualcosa da fare? Seleziona una qualsiasi città d’Italia e un qualsiasi giorno e trova gli eventi!
Salva gli eventi che più t’interessano e ritrovali in modo facile e veloce per non dimenticartene!

Quante volte ti è successo di essere fuori con gli amici e non sapere cosa fare e dove andare? D’ora in poi non succederà più! Potrai cercare e scegliere l’evento che preferisci,condividerlo con gli amici,e se non sai come raggiungere il locale,non preoccuparti,abbiamo pensato anche a quello,potrai accedere al navigatore del tuo iPhone con le indicazioni per raggiungere la festa direttamente dall’app!!

Flyer è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch, è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 5.1 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: