Nuova Categoria nella Vetrina iSpazio: Giochi e Controller per iPhone ed iPad

vetrina giochi intestrazione

L’iPhone nasce nel 2007 come telefonino, iPod e dispositivo per navigare su internet, oggi le opportunità che offre vanno ben oltre queste 3 caratteristiche e, per quanto riguarda l’aspetto meramente ludico, troviamo molti gadget sul mercato che permettono di portare il divertimento ad un livello superiore. E’ proprio su questo concetto che oggi introduciamo una nuova categoria nella Vetrina iSpazio dedicata ai Giochi ed i Controller.

vetrina-ispazio-giochi-e-controller

Il successo della Vetrina iSpazio ed il grande riscontro da parte degli utenti ci porta ad investire le nostre risorse ed il nostro impegno creando categorie sempre nuove, oltre quelle già presenti. Per chi non conoscesse ancora questo servizio, la Vetrina iSpazio è un angolo in cui mettiamo in evidenza soltanto quelli che reputiamo i migliori prodotti in commercio, dandovi la possibilità di acquistarli al prezzo più basso del web. Oltre a cercare le migliori offerte incrociando le analisi sui vari e-commerce esistenti, quando un prodotto ci piace particolarmente entriamo in contatto con i produttori o i venditori, ottenendo pervoi un Coupon in grado di garantirvi un ulteriore risparmio su quello che era già il prezzo più basso in assoluto.

Grazie ai vostri feedback ed i vostri suggerimenti, oggi nasce la nuova categoria dedicata ai Giochi ed i Controller: potete visitarla cliccando qui.

La Vetrina iSpazio è anche raggiungibile dal Menu Principale del sito sotto la voce “Offerte” oppure dal blocco laterale sinistro.

Senza-titolo-3-1

Aderisci alla Vetrina iSpazio [+]

.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: