iPhone 6: Sony produrrà in grande quantità una migliore fotocamera frontale

Una recente negoziazione, tra Apple e Sony, ha evidenziato un raddoppiamento della richiesta di fotocamere CMOS da parte del colosso di Cupertino. Ciò porta a pensare che verranno utilizzate nel prossimo iPhone 6.

fotocamera

L’attuale hardware dell’iPhone 5S vede una fotocamera da 8MP sul retro ed un’altra frontale da 1MP. Far produrre a Sony le nuove videocamere iSight significherebbe un incremento della qualità delle stesse, rispetto al modello attuale.

Al fine di adempiere a questo compito e di produrre una quantità di fotocamera iSight in grado di soddisfare le richieste di Apple, Sony ha investito circa 35 miliardi di yen nell’acquisizione della giapponese Renesas Electronics, che dovrebbe garantirgli un’incremento di produzione pari al 25%.

Nuove idee, nuove evoluzioni bollono nel pentolone di casa Apple che mira sempre più a migliorare la fotografia, è il caso di dire, con un’ottica diversa.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: