Yahoo Mail si aggiorna introducendo la compatibilità al VoiceOver

Immagine per Yahoo Mail – Tieni tutto sotto controllo!

Yahoo Mail – Tieni tutto sotto controllo!

Yahoo! Inc.
Gratuiti

Yahoo Mail, l’applicazione per accedere al servizio di e-mail proprietaria, è stata aggiornata alla versione 2.0.5, introducendo il supporto al VoiceOver e migliorando ulteriormente le prestazioni. 

Yahoo Mail è stata aggiornata proprio pochi minuti fa. Grazie alla sua semplice interfaccia, l’applicazione permette di accedere al servizio di e-mail proprietario con il supporto delle onnipresenti notifiche push.

Ne avevamo parlato diffusamente in un articolo pubblicato lo scorso Dicembre, che potete trovare in questa pagina. Di seguito riportiamo il changelog ufficiale:

  • Ottimizzato per l’uso con la funzione di accessibilità VoiceOver in iOS.
  • Correzione di bug e potenziamento delle prestazioni.

Yahoo Mail è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: