iAnywhere: ecco il nuovo progetto di Apple | Rumor

Dimenticatevi i vari iWatch o iTV. Secondo l’analista di JP Morgan Stanley, Mark Moskowitz, Apple sta sviluppando un nuovo ed innovativo prodotto chiamato “iAnywhere“. Cosa potrebbe essere questo nuovo ed inaspettato progetto?

iAnyware

iAnywhere sarebbe il nome di un “un sistema operativo ibrido tra Mac OS X e iOS, il quale consentirà il collegamento di iPhone o iPad ad un display appositamente configurato, trasformandoli di fatto in computer.” Questo “ibrido” potrebbe essere lanciato entro i prossimi 12 o 18 mesi, secondo il rapporto.

Non è la prima volta che un’indiscrezione riporta che Apple sta lavorando su un prodotto che unisce OS X e iOS. Infatti a gennaio, l’analista di Evercore Partners, Patrick Wang, affermava che il cosiddetto “iPad Pro” sarebbe stato “un dispositivo ibrido che potrebbe servire sia come tablet che come notebook, e renderebbe la linea iPad più attraente per i clienti aziendali“.

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze, siccome le dichiarazioni del famoso analista potrebbero anche non rispecchiare la realtà. Sarebbe comunque davvero interessante poter collegare il proprio iPhone o iPad ad un monitor ed usarlo come un Mac.

Voi cosa ne pensate di questa presunta piattaforma iAnywhere?

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: