Apple TV: annuncio previsto per aprile, commercializzazione in estate

Secondo un recente report di Bloomberg, i fan di casa Apple dovranno attendere solo fino ad aprile per ammirare la nuova Apple TV. Il progetto prevede importanti innovazioni non solo dal punto di vista del design ma anche l’aggiunta di numerosi canali in cui navigare.

appletv

Nonostante l’annuncio del prodotto sia programmato per questo aprile, la data di rilascio della nuova Apple TV sul mercato è prevista non prima delle prossime vacanze. Tale data potrebbe subire diverse modifiche poiché Apple è ancora in trattativa con i partner addetti alla programmazione ed alla distribuzione.

La nuova unità godrà di un processore più veloce rispetto la precedente versione ed un’interfaccia migliorata che permetterà all’utente di poter scorrere più agevolmente tra TV show, film e contenuti online. Accordi vociferati tra Apple e Time Warner Cable (compagnia di tv entertainment via cavo) presuppongono quindi anche l’aumento dei contenuti disponibili.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: