Tryforebuy: ecco l’esperienza di un utente che ha vinto una Apple TV [Video]

Tryforebuy continua a crescere sempre più e solo pochi giorni fa uno degli utenti si è aggiudicato una nuovissima Apple TV, rendendo pubblica la sua fortuna anche con un video. Ecco la sua fortunata esperienza.

apple_tv

L’utente in questione si chiama Tommy6288 (questo il nickname utilizzato in fase di registrazione su Tryforebuy) e con pochi click è riuscito a vincere l’oggetto che, come si vede chiaramente dal video inviato allo staff di Tryforebuy, gli è stato recapitato a casa in pochissimi giorni con tanto di scatola originale e garanzia Apple Europa.

Ecco il video che Tryforebuy ha caricato sul suo canale YouTube ufficiale:

Ma come ha fatto Tommy6288 ad aggiudicarsi la Apple TV? Semplice: ha utilizzato un click per il prodotto in questione e dal momento che era stata superata la soglia del buio, il sistema gli ha notificato a che numero corrispondeva il suo click. L’utente ha atteso qualche minuto per capire se qualcun altro fosse in gioco e a quel punto ha continuato a puntare fino al click finale. Una volta effettuato l’ultimo click, si è aggiudicato il prodotto.

Dopo aver compilato il form in cui ha inserito il suo indirizzo, in pochi giorni ha ricevuto a casa l’oggetto e si è reso disponibile a filmare tutto con la sua webcam, in modo da poter rassicurare altri utenti del sito e curiosi.

Ma Tommy6288 non è l’unico vincitore fino a questo momento. Basta visitare la pagina prodotti vinti su Tryforebuy.com per leggere l’elenco degli utenti fortunati, tra cui compare anche Ciocgun che a gennaio si è aggiudicato una tastiera cover Logitech per iPad; Sadirali che è riuscito a portare a casa un battery case per iPhone; Janet87 e laura.cingolani.378 che, con la prima versione di Tryforebuy, sono riuscite ad aggiudicarsi un iPhone 5 da 16 GB.

Nei prossimo giorni su Tryforebuy saranno resi disponibili altri oggetti interessanti come cover per iPad, iPad Mini, tastiera per iPad e tanti altri prodotti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: