iWatch: Apple assume un altro esperto in sensori medici

Apple ha assunto un altro esperto nel campo dei sensori medici per il tanto chiaccherato iWatch. Il suo nome è Marcelo Malini Lamego, ex CTO di Cercacor, una società specializzata in dispositivi medici, e secondo le ultime indiscrezioni farà parte del team responsabile del progetto iWatch.

iwatch4

Lamego, che ha iniziato a lavorare presso Apple nel mese di gennaio, è accreditato da oltre 70 domande di brevetto e brevetti concessi relativi a sensori e tecnologie di monitoraggio del paziente. Nel suo precedente impiego, fu lo scienziato di punta coinvolto nello sviluppo di Rainbow, una piattaforma di monitoraggio non invasiva.

marcelo_lamego

Questa non è la prima volta che Apple ha assunto qualcuno che una volta lavorava presso la Masimo Corporation. Lo scorso gennaio infatti, Michael O’Reilly, ex Chief Medical Officer presso Masimo, è stato assunto nel luglio 2013 dalla società di Cupertino.

Apple quindi sembra già in grado di lanciare il tanto atteso iWatch durante prossimi mesi. Il nuovo prodotto, dopo le varie indiscrezioni e rumor, dovrebbe concentrarsi sulla salute e fitness. Apple sicuramente sta lavorando sodo per evitare un flop come il Galaxy Gear. Ovviamente vi aggiorneremo in caso di novità.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: