BresciApp: l’applicazione per tenersi informati su tutto ciò che accade in provincia

Immagine per BresciApp

BresciApp

Finreale S.R.L.
Gratuiti

BresciApp è la prima ed unica applicazione, completamente gratuita, dedicata a Brescia e Provincia. BresciApp è dedicata a chi vuole vivere al meglio Brescia, tenendosi aggiornato su notizie, eventi, luoghi e meteo. 

Con BresciApp potrai:

  • Rimanere sempre aggiornato in anteprima sulle principali notizie di Brescia e Provincia, anche grazie alle notifiche push e alla funzionalità ‘Breaking News’ che ti propone in evidenza le notizie più importanti.
  • Scoprire più di 10.000 attività commerciali (ristoranti, bar, negozi, punti di interesse e tanto altro) e i luoghi più vicine a te, ottenere indicazioni stradali, contattare via telefono o email i gestori delle attività.
  • Tenere sott’occhio i 10 luoghi più gettonati dai bresciani, tramite la nostra speciale classifica ‘Top 10’.
  • Fruire dei contenuti legati ai luoghi anche offline (quando la connessione è assente)
  • Seguire gli eventi di Brescia e Provincia, sempre aggiornati con informazioni dettagliate (luogo, date e descrizione) a tua disposizione.
  • Avere comodamente a portata di mano tutti i numeri di telefono e i contatti di pubblica utilità (farmacie, ospedali, enti pubblici e molto altro).
  • Condividere i contenuti che preferisci tramite i social network (Facebook, Twitter) o inviandoli via e-mail ai tuoi amici.
  • Ottenere previsioni meteo per la tua città.

BresciApp è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: