Sonic Dash: Arriva Dr.Eggman, l’acerrimo nemico di Sonic insieme a nuovi obiettivi, un nuovo personaggio e molto altro!

Immagine per Sonic Dash

Sonic Dash

Sega America
Gratuiti

Gioca con Sonic the Hedgehog e scatta, salta e avvitati lungo emozionanti ambientazioni in 3D. Fatti strada tra gli ostacoli in questa sfrenata e frenetica corsa senza fine per iPad, iPad mini, iPhone e iPod touch.

sonic dash

Usa i poteri di Sonic per schivare gli ostacoli, saltare le barriere e accelerare nei cerchi. Sconfiggi i nemici usando il devastante attacco a ricerca di Sonic: sblocca o acquista ingegnosi oggetti per andare più lontano, come vantaggi, scudi, calamite per Ring e turbo punteggio! Aumenta il moltiplicatore di punti completando missioni uniche, o vinci premi fantastici tra cui i Ring Stella rossa e i personaggi extra completando le sfide del giorno e facendo il giro giornaliero.

Il gioco si è appena aggiornato introducendo tantissime novità, che vi raccogliamo tutte insieme nel changelog ufficiale qui di seguito:

  • BATTAGLIA BOSS COL DR. EGGMAN – È arrivato il Dr. Eggman e ha tutte le intenzioni di impedire a Sonic di correre! Avrai bisogno di riflessi fulminei per evitare le mine e i missili del Dr. Eggman e dovrai prendere il volo per fargli capire chi è che comanda! Sconfiggendo il Dr. Eggman riceverai un grande bonus punteggio, che potrai aumentare ulteriormente grazie alla combo nemici, per raggiungere punteggi più alti.
  • SBLOCCA ROUGE! – È in arrivo un’altra sfida globale, con fantastici premi e un nuovo personaggio come primo premio. Vuoi sfrecciare in pista con stile ed eleganza? Allora hai proprio bisogno di Rouge the Bat! Questa sfida si gioca tutta sul punteggio, per cui assicurati di completare le missioni per aumentare il tuo moltiplicatore e dotati dei turbo per fare ancora più punti.
  • OBIETTIVI – Sono stati aggiunti dei nuovi obiettivi per Silver the Hedgehog. Dagli un’occhiata e vedi se hai quel che serve per completarli tutti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: