Schiller e Forstall chiamati a testimoniare nell’epico scontro Apple-Samsung

Il banco dei testimoni vedrà l’ennesima disputa tra l’azienda statunitense e quella coreana. Tra i vari testimoni chiamati in causa vi saranno Phil Schiller (a capo della sezione marketing) e probabilmente anche Scott Forstall (ex capo di iOS).

Apple

Come tutti sanno, questa non è certo la prima occasione di scontro tra le due case di produzione. Lo stesso Phil Schiller, infatti, è stato interrogato durante lo scontro Apple-Samsung del 2012. Come fa giustamente notare Macworld, benché la causa di scontro attuale tra i due colossi è da ricercare in prodotti diversi dagli scontri passati, il territorio di disputa resta invariato.

Da parte di Samsung, è richiesta anche la testimonianza di Greg Joswiak, vice presidente del mercato iPhone e iOS, il quale farà il suo ingresso in aula unitamente ad alcuni dirigenti Google.

Apple, da parte sua, chiederà l’intervento di SchillerTony Blevins vice presidente agli approvvigionamenti Apple, Gregory Christie e Bruce Watrous.

Lo scontro potrebbe arrivare a richiedere anche la testimonianza di Scott Forstall, licenziato da Tim Cook nell’ottobre del 2012.

Gli scontri Apple-Samsung a causa dei brevetti reclamati da ambo le parti sembra non si fermeranno a quest’ultimo episodio. Molte altre, infatti, sono le battaglie previste nel futuro delle due aziende antagoniste.

Via | Appadvice

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: