iKeywi 2, per aggiungere tasti personalizzati alla tastiera dell’iPhone | Cydia [Video]

Quante volte vi capita di passare alla “seconda” tastiera di iPhone durante la digitazione di un messaggio, magari per inserire i soliti 4 simboli? Con il tweak che vi stiamo per proporre, potrete aggiungere una riga di tasti completamente personalizzabile.

ikeywi2

iKeywi 2 è la versione aggiornata per iOS 7 del celebre iKeywi, e permette di aggiungere una riga alla tastiera dell’iPhone, che possono essere definiti attraverso le Impostazioni del tweak: potremo inserire segni di punteggiatura più utilizzati, caratteri speciali, abbreviazioni, smile o puntatori e pulsanti rapidi di vario genere.

Funziona con qualsiasi lingua di sistema sia nella posizione portrait che in quella landscape del dispositivo: inoltre, il tweak è compatibile con PredictiveKeyboard, ShowCase e SwipeSelection.

Di seguito un video dimostrativo:

Lo trovate al prezzo di 1.99$ presso la repository di Big Boss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: