iKeywi 2, per aggiungere tasti personalizzati alla tastiera dell’iPhone | Cydia [Video]

14/02/2014

Quante volte vi capita di passare alla “seconda” tastiera di iPhone durante la digitazione di un messaggio, magari per inserire i soliti 4 simboli? Con il tweak che vi stiamo per proporre, potrete aggiungere una riga di tasti completamente personalizzabile.

ikeywi2

iKeywi 2 è la versione aggiornata per iOS 7 del celebre iKeywi, e permette di aggiungere una riga alla tastiera dell’iPhone, che possono essere definiti attraverso le Impostazioni del tweak: potremo inserire segni di punteggiatura più utilizzati, caratteri speciali, abbreviazioni, smile o puntatori e pulsanti rapidi di vario genere.

Funziona con qualsiasi lingua di sistema sia nella posizione portrait che in quella landscape del dispositivo: inoltre, il tweak è compatibile con PredictiveKeyboard, ShowCase e SwipeSelection.

Di seguito un video dimostrativo:

Lo trovate al prezzo di 1.99$ presso la repository di Big Boss.

Quante volte vi capita di passare alla “seconda” tastiera di iPhone durante la digitazione di un messaggio, magari per inserire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.