Switcher Blur, per aggiungere una sfocatura alle app nel multitasking | Cydia [Video]

Tra i tanti effetti grafici da aggiungere al già bello e completo iOS 7 troviamo questo tweak che stiamo per proporvi, il quale aggiunge un bello ed utile effetto sfocato alle app in multitasking su iPhone. Perché utile? Ve lo spieghiamo di seguito.

switcherblur

Dopo aver installato il tweak, l’effetto può essere attivato o disattivato dalle Impostazioni e potremo scegliere se abilitarlo per tutte le applicazioni o soltanto per tutte tranne quella che stiamo attualmente utilizzando.

switcherblur1 switcherblur2

Potremo anche aggiungere alcune app specifiche ad una sorta di “blacklist”, in modo tale da sfocare tutte le app tranne quelle da noi selezionate: la funzione è molto utile per attivarla solo nelle app che ci interessano, come ad esempio whatsapp o messaggi, così da ritrovarle anche più facilmente tra le varie app aperte.

Di seguito un video dimostrativo:

Il tweak costa 0.99$ e lo trovate presso la repository di Big Boss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: