iPod touch: quanta percentuale di carica mi resta?

Sembra assurdo ma l’ultima release di iOS per iPod touch non permette di visualizzare la percentuale di carica residua nel dispositivo. Piccola distrazione da parte di Cupertino, o scelta voluta?

iPod touch

L’iPod touch rappresenta spesso una valida via d’accesso ai sistemi iOS per coloro che non vogliono o non possono affrontare la spesa per un iPhone/iPad. In caso in cui non si necessita di utilizzare una scheda SIM, infatti, il prodotto continua a mantenere la performance di iOS e la praticità del design dei prodotti Apple.

Quello che risulta strano, è che mentre in precedenza, giocando con i valori delle impostazioni, era possibile impostare la possibilità di mostrare la percentuale di carica della batteria, ora questa funzionalità pare essere stata esclusa.

454D1F4F-B8D2-448F-B7D3-2D4B7F77226D

Si spera in un futuro accorgimento da parte degli sviluppatori di questo dettaglio.

Grazie a Cristian per la segnalazione

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: