Hooked Up: il primo film horror girato interamente con l’iPhone [Video]

Hooked Up è il titolo del primo film horror realizzato con un iPhone. E’ stato presentato al Festival Internacional de Cinema Fantàstic de Catalunya di Sitges (Spagna) e racconta la storia di una compagnia di ragazzi che muoiono uno dopo l’altro dopo in notte brava a Barcellona.

hooked up

Si tratta di un film horror basato sul “found footage”, ovvero quei film in cui gli eventi vengono raccontati unendo più filmati recuperati. Presentato dal regista Juame Collect-Serra e diretto da Pablo Larcuen, ricorda molto film di successo quali Paranormal Activity e The Blair Witch Project.

Le riprese non sono troppo impegnative, ma visto il genere e la tipologia di film che si è voluto creare, l’iPhone è più che sufficiente per garantire una qualità d’immagine accettabile senza trascurarne l’atmosfera.

Senza svelarvi la trama, vi lasciamo mostrandovi il trailer ufficiale:

Via | GeekTyrant

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: