Hitman Go presto su App Store

La Square Enix Montreal ha annunciato l’arrivo di Hitman Go, il nuovissimo gioco di strategia disponibile per smartphone e tablet con protagonista il famosissimo Agente 47. Al momento è ancora in fase di sviluppo nei laboratori del team, ma possiamo già svelarvi alcuni dettagli in merito. Vediamoli di seguito.

 hitman

In primis, il team ha ammesso di aver avuto completa libertà nella creazione del gioco e di aver fatto il possibile per fornire una versione ‘diversa’ conservando la reale essenza di Hitman.

Hitman Go è un gioco strategico a turni in cui dovremmo riflettere attentamente su ogni mossa, sfruttando tutti gli attrezzi del mestiere: travestimento, diversivi, fucili da cecchino e le iconiche Silverballers. Il team di sviluppo conferma inoltre che il gioco è quasi pronto per essere rilasciato sui vari store online.

hitmango

Gli sviluppatori affermano inoltre che stanno lavorando su ‘qualcos’altro’ che si adatta perfettamente allo stile Hitman. Da come viene presentato, possiamo aspettarci un gioco interessante ed esteticamente piacevole di cui, però, non sappiamo nulla sulla data di rilascio.

Siete pronti per provarlo sui vostri dispositivi?

Via | PocketGamer

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: