In Giappone, un comico, inizia la fila per l’iPhone 6!

Chi ha detto che la fila per l’acquisto di uno smartphone di nuova generazione debba essere iniziata quando il lancio del prodotto è almeno stato annunciato? Questo è quello che accade in Giappone, dove Yoppi (autore satirico nipponico) inizia la “decisamente poco affollata” fila per l’acquisto di un iPhone 6.

yopp

Il popolo giapponese è famoso nel mondo per la propria eccentricità e per il modo unico di vivere la vita ed il rapporto col mondo “esterno“. Atti come come quello poc’anzi citato, non sono nuovi sui titoli dei giornali della popolazione di Yamato.

Anche lo stesso Yoppi, infatti, non è nuovo agli eventi di lancio di prodotti Apple. Avendo già partecipato alla coda per l’acquisto di un iPhone 5, il comico giapponese, raggiunto l’agognato negozio Apple, si limitò però ad acquistare una iTunes card da 1500 yen (valore corrispondente alla nostra card da 10€) destando lo sgomento dei poveri Specialist all’interno dello store.

La nuova e prematura sfida con se stesso per l’acquisto dell’ iPhone 6, ha però avuto vita breve: notando l’assenza di altri concorrenti, il comico (che indossava il suo vestitino simil-iPhone) si è recato all’interno dello store di Ginza apprendendo la triste novella per cui il lancio del prodotto non era assolutamente stato programmato.

Eventi come questo fanno ironia sulle tendenze della popolazione e sulla loro disponibilità nel compiere gesti “folli” per essere al passo con i tempi, acquistando il nuovo modello di iPhone prima di tutti. Speriamo solo che al momento opportuno Yoppi, raggiunto lo store, acquisterà realmente il prodotto.

Via | Macnn

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: