Twitterrific 5 permette di condividere ricerche e conversazioni tramite WiFi, e molto altro!

Immagine per Twitterrific 5 for Twitter

Twitterrific 5 for Twitter

The Iconfactory
Gratuiti

Twitterrific è un client iOS per Twitter che ha riscosso molto successo per via della sua semplicità di utilizzo e per la grafica minimale. Ve ne abbiamo già parlato ampiamente in passato (qui la recensione completa), mentre oggi vi segnaliamo il nuovo aggiornamento che introduce tantissime novità.

twitterrific

Se usate costantemente Twitter, sicuramente sentirete la necessità di utilizzare un’applicazione che vi dia tutte quelle funzioni che l’app ufficiale non fornisce. Tweeterrific 5 è sicuramente una valida alternativa a tutto questo.

L’applicazione si è da poco aggiornata introducendo tantissime novità: in primis, potremo condividere le ricerche e le conversazioni tramite WiFi ad un altro dispositivo e personalizzare la barra di navigazione; l’aggiornamento introduce anche un nuovo counter per i tweet, insieme a diversi miglioramenti grafici e prestazionali.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: