Snapper, per ritagliare e mostrare in primo piano una porzione di schermo su iPhone | Cydia [Video]

Quante volte vi è capitato di dover digitare una lunga password e dover passare da un’app all’altra per digitarla correttamente? Molte app o siti web inoltre non permettono di incollare una password memorizzata negli appunti, quindi è necessario digitarla manualmente.

snapper

Snapper risolve il problema in quanto ci permetterà di effettuare uno screenshot di una particolare porzione dello schermo, e mantenerla in primo piano per visualizzarla ovunque: molto utile se abbiamo fotografato -magari giorni prima- la password riportata a mano su un foglietto, in quanto potremo ritagliare la parte interessata e visualizzarla sempre in primo piano in qualsiasi app dell’iPhone.

Tramite le impostazioni del tweak potremo decidere con quale azione di Activator attivare la funzione e personalizzare ombra e bordino intorno allo screenshot (utile per evidenziarlo maggiormente dal resto della schermata).

Di seguito vi mostriamo il video di presentazione e dimostrativo del tweak in questione:

Lo trovate a 0.99$ presso la repository di Big Boss.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: