Apple vs Samsung: svaniscono le speranze di pace tra i due CEO

Come già annunciato nelle nostre precedenti pubblicazioni, la causa che vede coinvolti i due giganti della tecnologia sembrava dirigersi verso una pace accordata. Ultimi aggiornamenti però ci informano del fallimento di questo armistizio tecnologico.

apple samsung

Dagli ultimi aggiornamenti del portale coreano ZDNet, infatti, apprendiamo che l’incontro tra l’Apple CEO Tim Cook (Chief Executive Officier = Amministratore delegato) e il capo della divisione mobile di samsung JK Shin non ha portato le due parti a raggiungere un punto di incontro, costringendo quindi la corte a pronunciarsi in favore di uno dei due colossi.

Tale verdetto, verrà emanato dopo il 19 di questo mese. Tra le ipotesi più gettonate, c’è quella che vede (con somma gioia di Cook) il risarcimento di 930 milioni di dollari di danni da parte di Samsung in favore di Apple.

Cosa ci riserverà in futuro il conflittuale rapporto tra Apple e Samsung? Restiamo tutti in attesa di COSTOSI aggiornamenti.

Via | Blogvasion

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: