Huawei si fa pubblicità usando un iPhone e Siri! [Video]

Da poche ore in rete sta circolando un nuovo video pubblicitario di Huawei, nota azienda concorrente cinese che produce smartphone e tablet Android, nel quale si parla di nuovi performanti dispositivi. La particolarità, è che a parlarcene è proprio Siri.

huawei

Huawei sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona, evento al quale noi di iSpazio saremo presenti, e presenterà almeno tre nuovi dispositivi. Per farsi strada in un mercato che ormai vede il predominio di Apple e Samsung (per quanto riguarda i device Android), ha deciso di pubblicizzare i propri prodotti utilizzando un iPhone in uno spot che ricorda molto lo stile Apple.

Durante lo spot, probabilmente per incuriosire gli utenti, non viene svelato molto. Le uniche informazioni che l’azienda lascia trapelare riguardano un tablet con design ultrasottile e batteria che assicura “giorni” di utilizzo ed uno smartphone con una fotocamera frontale “sorprendente” e supporto alla rete LTE di nuova generazione.

La ciliegina sulla torta arriva con la domanda finale che l’utente del video chiede a Siri, ovvero “Wow! What are they? Fruit o Some song?” con chiari riferimenti ad Apple (fruit) e Samsung (some song). La risposta, ve la lasciamo scoprire guardando il video in questione:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: