Microsoft Office arriverà prima su iPad ed in seguito su tablet Windows 8 | Rumor

Si parla molto in quest’ultimo periodo della possibilità di vedere una versione ufficiale di Office per iPad. La parola “presto” accompagna il rilascio di tale applicazione per il tablet di casa Apple e, come ben sappiamo, finora è stato rilasciato solo Office 365, la versione cloud del famoso software Microsoft che funziona su dispositivi mobili.

 office-ipad1

Secondo alcuni addetti ai lavori, l’attesa è quasi arrivata al termine e Microsoft potrebbe lanciare Office per iPad nei prossimi mesi. Vi sono stati anche dei cambiamenti riguardo la data di rilascio di tale applicazione: in sostanza, secondo quanto pervenuto direttamente dalla società di Redmond, Office per iPad dovrebbe essere rilasciato come una versione tablet-friendly, prima sul dispositivo Apple e poi sul sistema operativo per tablet di Microsoft.

Avete capito bene: prima su iPad e poi su Windows! Che questo voglia significare come il nuovo Windows 8 sia un vero fallimento? Non lo possiamo dire con certezza, intanto attendiamo la versione definitiva di Office per iPad.

Via | CultofMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: