PetABoo: aiuta gli amici a quattro zampe a ritrovare il proprio padrone | QuickApp

Immagine per PetABoo

PetABoo

Fabrizio Guglielmino
Gratuiti

Quante volte ci capita di vedere degli animali in difficoltà o che si sono semplicemente persi? Siamo sinceri, è una scena veramente bruttissima e tutti siamo intenzionati a fare qualcosa per aiutarli. Potreste farlo dandogli la possibilità di ritrovare il proprio padrone, e grazie all’applicazione PetABoo tutto diventa più semplice. 

Capita spesso di sapere di animali in cerca di padrone o che si sono persi e non è sempre facile diffondere l’informazione tra amici e conoscenti. Con PetABoo invece basta caricare i dati dell’animale nell’App e, grazie alla geolocalizzazione, tutti gli utenti in un raggio di azione utile sapranno del amico in difficoltà.

Non solo, chi è interessato può attivare una chat con l’autore della segnalazione per chiedere informazioni sull’animale e magari diventarne il proprietario.

PetABoo è con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 6.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: