Il presidente di Google acquista una nuova casa da 22 milioni di dollari [foto]

Secondo quanto riferito dalla fonte Eric Schmidt, presidente di Google, ha un sacco di soldi. E quando le persone hanno un sacco di soldi, si annoiano. E cosa si fa quando ci si annoia?

google eric schmidt

Beh, acquistare case ad esempio. Schmidt ha speso la bellezza di 22 milioni di dollari per una nuova proprietà ad Hollywood grande 1,3 ettari e situata a pochi passi dalla famosa Playboy Mansion di Hugh Hefner. Tra gli altri vicini di casa troviamo altri personaggi di rilievo quali Jimmy Iovine e Petra Ecclestone, proprietaria della Aaron Spelling Manor.

Non che questa debba essere considerata una notizia di rilievo, sia chiaro, ma è curioso lasciarsi andare ogni tanto per scoprire qualche particolarità riguardo la vita privata dei personaggi di cui parliamo ogni giorno.

Vi ricordiamo inoltre che Schmidt è attualmente alla 49esima posizione tra i più ricchi del mondo con un patrimonio di circa 8,3 miliardi di dollari.

Di seguito alcune foto del suo nuovo ed immenso palazzo:

eric-schmidt-hollywood-mansion

0x600-4

0x600-3

0x600-2

0x600-1

0x600

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: