BattSaver for iOS 7, per raddoppiare la durata della batteria di iPhone | Cydia [Video]

Il problema più grande dell’iPhone e di tutti gli smartphone attuali è la durata della batteria, davvero limitata e che ci costringe a ricaricarlo più volte durante il giorno se utilizzato intensivamente.

battsaver

Lo sviluppatore di BattSaver for iOS 7 afferma che, grazie a questo tweak, potremo raddoppiarne la durata. Il tweak infatti permette di gestire al meglio le configurazioni del dispositivo, con statistiche avanzate sullo stato di batteria, temperatura, amperaggio, cicli di ricarica, capacità teorica, corrente e massima, voltaggio e molto altro.

Grazie al menù integrato nel tweak potremo impostare la “strategia di risparmio” per quando mettiamo in standby il dispositivo, che può essere personalizzata dall’utente consentendo di disattivare tutte le connessioni (dati, WiFi, GPS, ecc) ed altre funzionalità di secondaria importanza che restano solitamente attive e che consumano la batteria del nostro dispositivo.

Potremo impostare davvero tutto in base alle nostre esigenze: ad esempio, potremo impostare l’attivazione dei dati GPS solo per alcune app specifiche. Di seguito vi segnaliamo un video dimostrativo della precedente versione per iOS 6:

Il tweak è davvero completo e lo trovate al prezzo di 3.99$ presso la repository di Big Boss.

Se non avete effettuato il jailbreak al vostro dispositivo e non intendete farlo, potete sempre dare un’occhiata ai Nostri Consigli per aumentare la durata della batteria.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: