Primo Nokia con Android? Lo sapremo fra meno di 7 giorni al Mobile World Congress 2014

L’appuntamento col Mobile World Congress si avvicina, alla fiera di Barcellona verrano presentate innumerevoli novità per il 2014 e Nokia, una delle aziende più importanti presente negli scorsi anni, non sarà da meno. I rumor preannunciano un Nokia con cuore Android…

nokia

Nokia ufficializza sul suo blog la notizia che parteciperà al MWC, definendolo il più grande ed importante show del settore. Gli annunci più importanti fatti da Nokia a Barcellona lo scorso anno riguardano Nokia Lumia 520, Lumia 720 e Nokia 301, Nokia 105, oltre naturalmente ad altri prodotti ed accessori minori.

Le novità di quest’anno? E’ molto vociferato l’annuncio del primo Nokia con sistema operativo Android, che desterebbe anche una certa confusione sulla strategia dell’azienda dopo il passaggio a Windows Phone.

L’unico indizio per ora è l’immagine utilizzata sul sito che trovate riproposta in alto in questo articolo: sfondo verde e 4 frecce che puntano verso il centro.

Tranne indiscrezioni che non esiteremo a segnalarvi, l’appuntamento con Nokia è fissato per il 24 febbraio, noi di iSpazio naturalmente saremo presenti sul posto come ogni anno, pronti a documentarvi novità e curiosità dalla Fiera.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: