Le nuove statistiche di ChangeWave: Cresce il desiderio di smartphone Apple e Palm

future_buying

ChangeWave ha pubblicato le nuove statistiche aggiornate al mese di Luglio, tramite le quali si nota una crescita del desiderio d’acquisto di uno smartphone completo, in particolare Apple o Palm.

Bisogna premettere che il sondaggio è stato realizzato su un campione di 4.063 persone eterogenee (quindi abbastanza ristretto) ma i risultati sono decisamente “migliori” rispetto a quelli di Giugno. In particolare queste persone sono state chiamate a rispondere ad una domanda: “Hai in programma l’acquisto di un nuovo smartphone entro i prossimi 90 giorni? Quale?”

Le risposte sono state varie ma in testa troviamo Apple, con il futuro appoggio del 44% degli intervistati, e subito dopo Palm con il suo Pre.

RIM invece perde ben 14 punti percentuali e vedremo se un nuovo Blackberry riuscirà a risollevare la società.

[Via]

ChangeWave ha pubblicato le nuove statistiche aggiornate al mese di Luglio, tramite le quali si nota una crescita del desiderio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria