Il Samsung Galaxy S5 avrà una fotocamera da 16MP | Rumor

Il Mobile World Congress di Barcellona è ormai alle porte e quindi anche i nuovi modelli di terminali di moltissime aziende, tra le quali spicca anche Samsung col suo Galaxy S5. Nelle scorse settimane sono trapelati alcuni rumor, ma oggi arriva una piccola conferma sulla fotocamera grazie ad uno scatto di prova: questa sarà da 16MP.

samsung galaxy s5 unpacked 5

Le informazioni riguardanti la fotocamera del futuro Galaxy S5 sono trapelate grazie ad un’immagine scattata in prova per AT&T proprio dal dispositivo in questione. L’immagine è stata poi pubblicata su Twitter dall’ormai celebre Evleaks.

Dando un’occhiata ai dati Exif dello scatto è possibile notare come la fotocamera sia da 15,9MP e che la risoluzione massima sia di 5312 x 2988 pixel. Per quanto riguarda invece l’apertura, questa è un f/2.2, il che significa che faciliterà un po’ gli scatti in scarse condizioni di luce. Il codice modello del Galaxy S5 è invece SM-G900A.

Manca meno di una settimana alla presentazione ufficiale del dispositivo all’interno dell’evento Unpacked 5. Non ci resta quindi che attendere per scoprire nel dettaglio ogni segreto dell’ultimo dispositivo di punta Samsung.

Via | Phone Arena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: