Chi non ha Siri può sfruttare l’App gratuita Say&Go Elements per creare note vocali e condividile in automatico | QuickApp

21/02/2014

App ID errato

Quale modo migliore conoscete per ricordarvi degli avvenimenti futuri? In effetti possiamo usufruire di alcune applicazioni native su iOS, che ci aiutano in tale compito. L’avvento di Siri, inoltre, ci semplifica ulteriormente le cose. Ma per chi non ha Siri? Say&Go Elements può rivelarsi un’interessante aiuto. App ID errato

Grazie a quest’applicazione potete salvare tutte le vostre idee ed i vostri impegni. Vi basterà semplicemente cliccare un tasto, segnarvi l’evento e tutto verrà condiviso in automatico per email, Evernote o Dropbox.

Non dobbiamo considerare Say&Go come un registratore vocale, è semplicemente molto più intelligente e funzionale. Per salvare qualcosa non dovete far altro che aprire l’applicazione ed iniziare a parlare e, come per magia, tutte le note saranno inviate al computer tramite i servizi appena esposti.

Ecco le principali caratteristiche:

  • Instant Start: la registrazione inizia appena lanciate l’applicazione
  • Stop automatico: la registrazione termina appena raggiungete il limite massimo
  • Email: invio in automatico delle note alla nostra casella di posta
  • Evernote: possiamo usare le registrazioni per creare delle note
  • Dropbox: caricare le registrazioni nel famoso servizio di cloud-sharing.

Permette anche di impostare un avviso veloce a cui associare la registrazione.

Ecco, infine, un video relativo all’applicazione:

Say&Go Elements è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

App ID errato Quale modo migliore conoscete per ricordarvi degli avvenimenti futuri? In effetti possiamo usufruire di alcune applicazioni native…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.