Arduino Serial Monitor: l’applicazione per emulare il software sul tuo iPhone

Immagine per Arduino Serial Monitor

Arduino Serial Monitor

Fabrizio Guglielmino
0,99 €

Arduino Serial Monitor è l’applicazione ideale per gestire le schede da remoto direttamente dal vostro iPhone e senza, quindi, l’esigenza di doverci collegare al computer. Basterà solo effettuare un collegamento alla rete ed il gioco sarà fatto.

Arduino Serial Monitor emula il funzionamento del monitor seriale presente nell’IDE di Arduino. Con l’uscita della versione Yún può essere di gran aiuto effettuare il debug dello sketch direttamente da un iPhone o un iPad, l’App assolve a questo compito.

L’App rileva automaticamente le schede connesse alla stessa rete del iPhone/iPad e le mostra nella lista. Nel caso di configurazioni particolari in cui la scheda non è connessa alla stessa rete del dispositivo è possibile specificare a mano l’indirizzo.

Arduino Serial Monitor è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 7.0 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: