HTC entrerà nel mercato dei dispositivi indossabili al MWC!

Alcune fonti riportano che HTC presenterà al prossimo Mobile World Congress 2014 che si terrà a Barcellona da Lunedì tre nuovi dispositivi che permetteranno all’azienda di entrare nel mercato dei dispositivi indossabili.

htcwear

 Anche HTC dopo Sony e molte altre aziende è pronta ad entrare nel mercato dei dispositivi indossabili e lo farà presentando due smartwatch e un lettore mp3 da polso, pare che quest’ultimo non sarà svelato al pubblico ma solo ad alcuni addetti ai lavori.

I due smartwatch in questione saranno diversi, uno risulterà molto simile al Toq prodotto da Qualcomm mentre l’altro potrebbe essere basato su Google Now, il sistema vocale di Google che permette di ottenere diverse informazioni utilizzando la voce, un po’ come Siri su iOS.

HTC, nonostante la probabile assenza del successore dell’HTC One, cercherà comunque di sorprendere la stampa con nuovi prodotti, vedremo se ci riuscirà.

Via | Telefonino.net

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: