Novità in casa Nokia, ecco il nuovo gadget Treasure Tags

Vi sarà sicuramente accaduto almeno una volta di aver lasciato casa senza portare con voi un oggetto particolarmente importante. Grazie a Treasure Tag di Nokia, chiavi, portafogli, documenti e quant’ altro, non rischiano di essere più dimenticati.

gadge

Il nuovo device di Nokia previsto per Aprile e compatibile con tutti i Lumia, oltre ad un design molto pratico gode di due funzioni principali:

  1. Date le sue ridotte dimensioni può essere applicato ad ogni tipo di oggetto. Comunicando con lo smartphone tramite Bluetooth e tecnologia NFC (Near Field Communication=Comunicazione in prossimità), una volta distanziati dall’oggetto “taggato” l’apparecchio ci avviserà di portarlo con noi.
  2. Nel caso in cui non si riesca a trovare l’oggetto taggato, attraverso il servizio di mappe Here di Nokia, sarà possibile ritrovarlo.

Il costo di Treasure Tag sarà di circa 30 dollari e Nokia annuncia che prevede il suo utilizzo anche attraverso iOS e Android.

Via | Bgr

Vi sarà sicuramente accaduto almeno una volta di aver lasciato casa senza portare con voi un oggetto particolarmente importante. Grazie…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: