Google annuncerà Android 4.5 ed il Nexus 8 a Luglio

Google ha già fissato il suo evento I/O per il prossimo Giugno e tutti noi ci aspettiamo di vedere le ultimissime novità in fatto di hardware e software dell’azienda di Mountain View. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, ci saranno due grandi assenze all’evento: Android 4.5 ed il Nexus 8 slitteranno infatti a Luglio.

nexus8

Un impiegato che lavora a Dublino per Google ha infatti dichiarato che il nuovissimo Android 4.5 non sarà disponibile al pubblico prima di Luglio, così come anche l’atteso Nexus 8. L’evento I/O si concentrerà piuttosto sui nuovi servizi che Google sta cercando di portare sul mercato.

La fonte ha inoltre dichiarato che l’azienda sarebbe in procinto di mandare in pensione i tablet da 7 pollici per far spazio ad una nuova linea di prodotti da 8 pollici, un segmento di mercato che fino ad ora non è ancora stato esplorato molto dalla società.

L’impiegato non ha annunciato se il nuovo Nexus 8 monterà Android 4.5 fin da subito, ma tutto fa presupporre che il dispositivo sarà uno dei primissimi terminali a supportare il nuovo aggiornamento del sistema operativo.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: