EgyptoName: scopri come sarebbe il tuo nome usando i geroglifici

Immagine per EgyptoName

EgyptoName

Centro Studi Informatica di Danilo Priore
Gratuiti

Avete mai pensato a come vi chiamereste in un’altra lingua? Penso che ci sia un briciolo di curiosità da parte di tutti. Non parlo solamente delle lingue che tuttora usiamo, fatte di numeri e lettere, ma anche di quelle molto più antiche. Ad esempio, come sarebbe il vostro nome secondo i geroglifici? Scopritelo con EgyptoName. 

EgyptoName vi dà la possibilità di tradurre il vostro nome, con al massimo 48 caratteri, in geroglifici. L’applicazione traduce i caratteri occidentali nel simbolo equivalente secondo la traduzione fonetica. La traduzione non riguarda ogni singola lettera, ma considera il suono del carattere predominante nel meccanismo di traduzione.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Ottimizzazione per il Retina Display
  • Ottimizzazione della traduzione
  • Salva la traduzione come un immagine
  • Condividi la traduzione sui vari social network
  • Crea cartoline

EgyptoName è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5 e richiede iOS 4.3 o successivo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: