Samsung Galaxy Gear 2 e Galaxy Gear Neo: due nuovi modelli in arrivo?

Il primo smartwatch Samsung, il Galaxy Gear, non ha certamente entusiasmato, e probabilmente la società sudcoreana è pronta a correggere i propri errori presentando ben due nuovi modelli di smartwatch. Stiamo parlando del Galaxy Gear 2 e del Galaxy Gear Neo. Ecco le ultime indiscrezioni.

gear21

Secondo @evleaks, i due nuovi smartwatch Samsung saranno conosciuti come Galaxy Gear 2 e Galaxy Gear Neo. La società quindi ha deciso di puntare nuovamente sul settore dei device indossabili presentando ben due modelli. Il Gear Neo sarà un modello più economico il quale presumibilmente avrà un hardware inferiore rispetto al Gear 2 per giustificarne il prezzo inferiore.

BhFFwPnCcAECiv5

Entrambi i dispositivi possiedono un pulsante fisico sotto lo schermo, ma quello di sinistra (presumibilmente il Gear 2), ha la scocca in metallo. Il sistema in esecuzione potrebbe essere il tanto discusso Tizen? Samsung avrà risolto i difetti della batteria del suo primo smartwatch? Le risposte a queste importanti domande saranno date tra non molto, presumibilmente al MWC.

Samsung sa di non poter commettere altri errori, quindi ora attenderemo questi due nuovi device per comprendere se realmente la società ha corretto tutti gli inconvenienti della precedente versione. Per ogni novità a riguardo bisognerà attendere ancora poco per l’inizio della fiera di Barcellona, dove noi di iSpazio saremo in grado di fornirvi tutti i dettagli.

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: