Galaxy S5: una custodia conferma le versioni ”Prime” e standard

Lunedì prossimo potrebbe essere la giornata del Galaxy S5, o più precisamente dei Galaxy S5. Le ultime indiscrezioni infatti sembrano confermare la presenza di due modelli diversi, il Galaxy S5 Prime e il Galaxy S5 standard. Quali saranno le differenze?

galaxy11

Alcune voci avevano già confermato la presenza di due diversi modelli se ben ricordate, ovvero uno in metallo e un altro in policarbonato. La notizia è svanita nel nulla durante gli ultimi tempi, ma una nuova conferma sembra arrivare direttamente da Amazon.

Un’inserzione relativa al nuovo case Spigen infatti mostra una custodia protettiva progettata per adattarsi non a uno, ma a due smartphone: il Galaxy S5 e il Galaxy S5 Prime. Il Galaxy S5 Prime è una vera novità, infatti fino ad oggi questo nome non è mai trapelato. Il noto sito SamMobile però, ipotizza che potrebbe effettivamente essere il Galaxy S5 con scocca in metallo che tutti stavano aspettando.

Al di là della scocca, il Galaxy S5 dovrebbe essere caratterizzato da un display QHD Super AMOLED da 5,25 pollici, un processore quad-core da 2,5 GHz o un Exynos da 8-core, una nuova fotocamera da 16 megapixel, 3GB di RAM, batteria da 3.000 mAh, supporto per reti 4G LTE fino a 150Mbps e naturalmente sistema operativo Android 4.4 KitKat. Non resta che attendere ancora poche ore per conoscere tutte le novità.

Via | BGR

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: