Una nuova foto dello Smartwatch e del tablet Hauwei che nasconde numerosi indizi

I maggiori produttori mondiali nel settore tecnologico (a parte Apple) stanno per presentare le novità che troveremo tra gli scaffali durante il 2014, il nostro team è già partito verso Barcellona e potete seguire le novità sul sito, su Facebook, su Twitter ed anche sul live http://live.ispazio.net/ . Intanto continuano le indiscrezione e questa volta riguardano Huawei.

huawei smart

Vi avevamo mostrato già la foto del presunto Smartwatch che uno dei dirigenti Huawei ha pubblicato su Weibo 2 giorni fa e che potete vedere cliccando qui.

Ieri vi abbiamo invece mostrato un’immagine che è stata pubblica su Twitter e che ritrae la silhouette dei dispositivi che verranno presentati e trovate la notizia completa cliccando qui.

Oggi invece evleaks, che si è dimostrato affidabile in passato, ci mostra su Twitter una nuova foto che ritrae lo Smartwatch ed il tablet Huawei. Ecco gli indizi che siamo riusciti a cogliere:

  • Sembra che si tratti di materiale pubblicitario.
  • Incrociando il design con quello dell’ immagine di ieri, si tratta chiaramente del tablet.
  • Il tablet è in grado di effettuare e ricevere telefonate (o almeno si tratta di conversazioni tramite App).
  • Lo smartwatch si collega al tablet (ovvio) e mostra il nome del chiamate sul display, indicando chiaramente che si tratta di una telefonata.
  • A differenza della prima foto, qui sembra essere confermato il ‘display’ più spesso da un lato e più sottile dall’altro, come mostrato nell’immagine stilizzata su Twitter di ieri


Insomma è abbastanza chiaro l’intento di questo Smartwatch: interfacciarsi con i dispositivi e mostrare le notifiche, ma un prodotto così ingombrante deve avere almeno altre funzioni per essere davvero appetibile.

Voi cosa ne pensate?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: