Trapelate le immagini del Galaxy S5 a poche ore dalla sua presentazione ufficiale [AGGIORNATO: nuove foto]

Tra poche ore, all’evento in programma alle 20 di stasera al MWC, Samsung dovrebbe presentare al mondo il suo nuovo Galaxy S5. Il nuovo smartphone della società sudcoreana però è già stato “svelato” da alcune immagini trapelate pochi minuti fa. Ecco quello che quasi certamente sarà il Galaxy S5.

Galaxy

L’evento riservato al Samsung Galaxy S5  è destinato a suscitare una grande attenzione mediatica e non solo, se non altro perché si tratta di uno dei più grandi produttori di smartphone al mondo, il quale è riuscito a mantenere segreti i dettagli del suo nuovo smartphone, fino ad oggi. Qualcuno al MWC infatti è riuscito a scattare diverse foto del Galaxy S5 poche ore prima dell’annuncio, descrivendo alcune nuove caratteristiche del nuovo device.

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (7)

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (6)

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (4)

Forse la cosa più interessante è l’affermazione che il Galaxy S5 monta un sensore di impronte digitali di tipo magnetico integrato nel tasto Home (si, proprio come nell’iPhone 5S), il quale a quanto pare permetterà di effettuare pagamenti con PayPal.

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (3)

Il nuovo dispositivo Samsung gode della certificazione IP67, il che significa che resiste a polvere e acqua. La fotocamera sarà da 16 megapixel. Lo schermo naturalmente presenta dimensioni maggiori rispetto al suo predecessore, e probabilmente l’impermeabilizzazione del telefono avrà effetti negativi sulle dimensioni totali.

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (5)

Ci sono cambiamenti visibili anche nel reparto software. L’interfaccia TouchWiz, per esempio, sembra aver subito un netto processo di appiattimento (si, proprio come iOS 7), e le cartelle sono sicuramente diverse da quelle a cui siamo abituati. L’interfaccia grafica della fotocamera, insieme all’app S Health, sono state ottimizzate, inoltre è presente una nuovissima funzione chiamata Download Booster per scaricare file molto più velocemente, utilizzando sia la connessione LTE che la rete Wi-Fi.

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (1)

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (2)

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event

AGGIORNAMENTO: Ecco altre immagini che ritraggono nella sua completezza il nuovo Galaxy S5 (anche color oro).

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (9)

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (10)

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (11)

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (12)

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (13)

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (14)

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (15)

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (16)

Samsung-Galaxy-S5-leaks-ahead-of-event (17)

Cosa ne pensate del nuovo Galaxy S5?

Aggiornamento: Le foto si sono rivelate veritiere e il Samsung Galaxy S5 è stato finalmente presentato. Se siete interessati a conoscerne tutte le caratteristiche, cliccate qui.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: